Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso di Laurea

CONSIGLIO DI CORSO DI STUDIO

Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Responsabile dell’assicurazione della qualità del CdS (RAQ)

Commissione Didattica

Rappresentanti studenti

• Gabriele Bono
  • Konstantinos Bessas
  • Centonze Giancarlo

Gruppo di Riesame

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Delegato per l’orientamento in uscita

Referente per i tirocini

Delegato Fasce Deboli

Referente Erasmus

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.

Comitato di indirizzo

Il Comitato di indirizzo unificato del Corso di Studio in Matematica e del Corso di Studio Magistrale in Matematica è stato nominato dal Consiglio di Corso di Studio in Matematica (nella riunione telematica del 25-29 maggio 2017) e dal Consiglio di Corso di Studio Magistrale in Matematica (nella riunione telematica del 25-27 maggio 2017). La composizione è stata integrata nella riunione telematica dei due Corsi di Studio del 6 luglio 2017. Si riporta qui di seguito la sua composizione:

Alessandra Aimi (docente del CLM in Matematica e segretario del Comitato di indirizzo)
Marzia Bisi (docente CLM in Matematica)
Daniela Busani (dipendente banca INTESA San Paolo)
Mauro Diligenti (docente CL in Matematica per il prossimo a.a.)
Rosaria Evangelista (docente del Liceo Ulivi di Parma)
Giuseppe Ferrari (direttore editoriale presso Zanichelli editore S.p.A.)
Maria Groppi (docente del CL in Matematica)
Luca Lorenzi (presidente del CLM in Matematica e presidente del Comitato di Indirizzo)
Marco Manzini (dipendente Cedacri e laureato in Matematica presso l'Ateneo di Parma)
Costantino Medori (docente del CL in Matematica)